10 Motivi per scegliere Elfer nel 2019

Ascensori Elfer @2019

1. Affidabilità

L'elevata qualità dell'impianto è una caratteristica molto importante: evita problemi nel tempo, e garantisce la serenità di uso negli anni. Elfer fonda la propria affidabilità sulla certificazione aziendale ISO 9001, sulla certificazione CE dei prodotti, sulla riconosciuta esperienza. Per approfondire.

elfer-motivi

Scegliere di realizzare un elevatore Elfer nel 2019 può essere una scelta vantaggiosa sotto numerosi punti di vista.

2. Incentivi statali confermati per tutto il 2019

E' stata prorogata la detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie fino ad un tetto massimo di 96.000 € fino alla fine di quest'anno.

E' una occasione reale per dimezzare per intero il costo di realizzazione dell'impianto in caso di intervento su un edificio esistente, anche nel caso di realizzazione ex-novo dell'ascensore.

3. Elevatore di ultima generazione

Per Elfer l'ascensore di ultima generazione ha:

  • consumi energetici ridotti,
  • ottimo comfort di movimento e silenziosità,
  • adattabilità allo spazio a disposizione,
  • design contemporaneo e particolari curati.

Proprio come i nostri Elfer-house o l'innovativo miniascensore Elfer ZeroUno che consuma solo 150 Watt e richiede dimensioni minime del vano.

4. In spazi ridotti o panoramici esterni

Soluzioni specifiche di minielevatori inseriti in spazi anche molto piccoli. In particolare attraverso la piattaforma elevatrice Elfer-House che si colloca nella casa come un prodotto di arredo di design,

Soluzioni in acciaio e vetro per realizzare ascensori esterni se non c'è spazio internamente. Il vano ascensore panoramico è da sempre una delle specialità dell'azienda. Alcune realizzazioni.

5. Italian Style & Elfer

L'ascensore assumo spesso un importante valore estetico. Che sia un impianto esterno rivestito in vetro o una piccola installazione domestica necessita di attenzione e cura dei dettagli. I vani panoramici sono elementi architettonici dell'edificio e le cabine sono prodotti di arredo italiani standard o su misura.

6. Risparmio reale sui costi di esercizio

Si valutano tutti i parametri, non solo il risparmio energetico:

  • consumo energetico in standby e in uso
  • costi fissi per fornitura energia
  • costi ipotetici per manutenzione annui
  • costi ipotetici per sostituzione di componenti

Vedi ad esempio l'impianto Eco-Friendly

elfer-ascensori-tecnologia

Le arcate di cabina e ancor più gli argani elettromeccanici sono componenti strategici nella scelta dei componenti per offrire un prodotto di valore al giusto prezzo di mercato.

7. Ascensore open-source

Scegliamo componentistica standard e facilmente reperibile sul mercato per contenere i costi nel caso di necessarie sostituzioni di parti. In questo modo il prezzo di mercato delle componenti non è gravato da particolari brevetti che potrebbero comportare rincari.

8. Assistenza 24/24 ore e autodiagnostica

I piani di manutenzione sono personalizzati e stabiliti in base alle reali necessità. La nostra passione è prevenire i guasti ancora prima che si realizzino attraverso i sistemi di autodiagnostica installati sui nuovi impianti che monitorano il corretto funzionamento dell'ascensore.

Tuttavia, dal momento che l'intervento di personale esperto è ancora attualmente insostituibile, è attivo anche il servizio di assistenza 24 ore su 24 (365 giorni all'anno). Il servizio manutenzione ascensore è attivo sulle provincia di Modena, Parma e Reggio Emilia e province limitrofe.

9. C'è sempre una buona soluzione

Non sempre l'ascensore è la soluzione possibile alle necessità di trasporto verticale. Ma il classico ascensore non è l'unica possibilità e per questo offriamo tutte le moderne possibili alternative di elevatori / sollevatori:

  • ascensori elettrici e oleodinamici,
  • miniascensori,
  • montacarichi per trasporto merci.
  • montavivande,
  • piattaforme mobili,
  • montascale o servoscala,

10. Made in Emilia Romagna

Tutti i fornitori di Elfer sono Italiani, le cabine sono realizzate interamente da Elfer nella sede di Gattatico. L'azienda Elfer, oltre a garantire gli standards UE di qualità attraverso la certificazione ISO 9001, si distingue per la produzione Made in Italy.


Qual'è l'impianto adatto a te?

Contattaci, senza alcun impegno, per richiedere maggiori informazioni, consigli e preventivi di spesa. Oppure facci visita.

Chiama i nostri uffici al num. 0522 908733 per avere ulteriori informazioni su modernizzazioni, impianti e assistenza. La sede di Elfer si trova a Gattatico tra Reggio Emilia e Parma in via Vivaldi.



Home > News > 10 MOTIVI PER SCEGLIERCI NEL 2019