SERVIZIO E ASSISTENZA 24H

Scopri tutte le novitą del servizio assistenza e manutenzione:
Piani di manutenzione ascensore Basic ed Extra da scegliere in base alle reali esigenze d'uso dell'impianto elevatore per le provincie di Reggio Emilia, Parma e limitrofe.

Approfondisci il tema della modernizzazione degli impianti esistenti, un modo per rendere il tuo ascensore meno dispendioso in termini di consumi e costi, e anche per renderlo pił bello modernizzandone il design.

Servizio assistenza
Uno dei nostri obiettivi fondamentali è garantire al cliente una vicinanza e un'assistenza costante anche dopo l'installazione dell'impianto.
Infatti, la fornitura di un prodotto di qualità ed un servizio di manutenzione svolto con efficienza e competenza è un requisito essenziale per la soddisfazione nel tempo dell'Utente.
È per questo che Elfer ha creato un team di tecnici esperti e qualificati che regolarmente provvedono a monitorare il vostro ascensore, al fine di garantire un'efficienza nel funzionamento e una massima sicurezza agli utenti.
La grande esperienza maturata negli anni e la conoscenza approfondita dei nostri impianti ci permette inoltre di assicurarvi interventi tempestivi, grazie alla disponibilità costante presso i nostri magazzini di materiali di ricambio.

Risorse umane
La professionalità e la preparazione del nostro personale è per noi una priorità, in quanto Elfer ha come missione principale la soddisfazione totale del cliente, garantendo sempre prontezza e rapidità nelle risposte. A tal fine viene addestrato continuamente il personale per aumentarne il grado di preparazione e di aggiornamento.

Manutenzione preventiva e semestrale programmata
Crediamo che il modo migliore per assicurarvi che il vostro impianto sia sempre in ottimo stato sia quello di pianificare un programma di manutenzione preventiva che consiste nel verificare il regolare funzionamento di tutti i dispositivi e componenti e nell'esecuzione di pulizia e lubrificazione delle parti.
L'intervento di manutenzione semestrale viene invece pianificato e registrato a mezzo del gestionale aziendale e gestito dall'addetto alla pianificazione dell'assistenza.
I nostri tecnici utilizzano un modulo specifico che riporta i controlli e le registrazioni necessarie per la corretta esecuzione dell'intervento di assistenza, nonché le registrazioni obbligatorie previste sui componenti di sicurezza.

Centro assistenza 24 ore su 24
Elfer per consentire al proprio cliente un contatto immediato con i nostri tecnici dalla cabina e nel rispetto normativa, installa un sistema bidirezionale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.
Inoltre grazie al numero verde è possibile effettuare la chiamate senza sostenere alcun costo.

24h