Detrazioni, Agevolazioni, Incentivi per Ascensori, 2012-2017

2012-2017: Detrazione fiscale al 50% + ecoincentivi Elfer

Le agevolazioni fiscali per servoscala ed ascensori sono state prorogate per tutto il 2017. Sono inoltre sempre presenti gli incentivi per i diversamente abili.

Fino al 30 Giugno 2013 31 Dicembre 2017 potrà essere molto vantaggioso rinnovare il proprio impianto ascensore o realizzarne uno nuovo. Infatti l'aliquota di detrazione fiscale è stata elevata dal 36% al 50%.

Per avere diritto a questo incentivo statale gli impianti devono essere fatturati e saldati entro tale data.

In più lo speciale ecoincentivo Elfer

Elfer ascensori, inoltre, come agevolazione aggiunge un eco-incentivo sotto forma di un reale sconto sulla manutenzione nei primi anni successivi.

Valuta questa opportunità richiedendo maggiori informazioni a Elfer.


1. Detrazione fiscale dal 36% al 50% fino al 31 Dicembre 2017

Proroga del "Decreto Sviluppo" ove è innalzata la percentuale di detrazione fiscale per i lavori di dalla precedente del 36% all'attuale 50%.

RIMARRA’ IN VIGORE FINO AL 30-6-2013
RIMARRA’ IN VIGORE FINO AL 31-12-2014
RIMARRA’ IN VIGORE FINO AL 31-12-2015
RIMARRA’ IN VIGORE FINO AL 31-12-2017

Per gli interventi di recupero edilizio e per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti è quindi possibile applicare questa agevolazione (detrazione fiscale) per circa un anno, ovvero per le spese sostenute a partire dalla data di entrata in vigore del DL (26 Giugno 2012) e fino al 31 Dicembre 2016.

DETRAZIONI PER MODERNIZZAZIONI

Si ha diritto alla detrazione fiscale sia per la realizzazione di nuovi ascensori, sia per interventi su esistenti.


2. Ecoincentivi Elfer per modernizzazione di ascensori esistenti

Modernizzate il vostro impianto elevatore o ristrutturate l'ascensore mediate l'installazione di dispositivi che vi permettono il risparmio sia energetico che economico. Oppure migliorano la sicurezza, il comfort o il design.

Elfer aggiunge alle agevolazioni fiscali statali anche ecoincentivi sotto forma di risparmio sull'assistenza: a seconda del piano di modernizzazione scelto vi scontiamo la manutenzione dell'impianto fino a 2 anni.

  • L'investimento ritorna nel tempo grazie al risparmio in bolletta;
  • Detrazione fiscale del 50%;
  • Incentivi ecologici Elfer:
    manutenzione a prezzo fortemente scontato per 2 anni.

Approfondisci le modernizzazioni ascensori Elfer.

incentivi modernizzazione

3. Manutenzione al giusto prezzo

Soluzioni di assistenza basate sulle vostre esigenze per offrire il piano di manutenzione più adatto al giusto costo. Il servizio assistenza 24 ore su 24 è attivabile a richiesta da tutti coloro che scelgono elfer ascensori per la manutenzione.

In caso di modernizzazioni riserveremo per te ulteriori forti sconti nell’assistenza per 2 anni successivi.

Informazioni sui piani di manutenzione e assistenza ascensori Elfer.


4. Perché scegliere Elfer per ascensore, modernizzazioni e assistenza?

Operiamo nel territorio di Parma e Reggio Emilia dal 1977, la sede dell'azienda di ascensori è visitabile, si trova a Gattatico (RE) dove è presente l'officina di produzione, il magazzino di pezzi di ricambio, uffici e show room in cui saremo lieti di presentarvi i nostri prodotti.

Realizziamo sia elevatori oleodinamici sia a funi, ci siamo specializzati negli ultimi 10 anni in soluzioni originali per il comfort e il risparmio energetico per entrambe le tipologie di ascensore.

MADE IN ITALY: tutti i nostri fornitori di componentistica sono aziende italiane certificate, così come i il nostro personale è formato per offrire anche competenza e serietà. Le cabine sono interamente realizzate da Elfer a Gattatico.

FINANZIAMENTI: è possibile il pagamento dilazionato con finanziamento da parte di società di credito italiana con sedi nel Reggiano e nel Parmense.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001 - n° 11286/04/S


Per saperne di più

Chiama senza impegno i nostri uffici al num. 0522 908733 per avere ulteriori informazioni su modernizzazioni, impianti e assistenza. Oppure vieni a trovarci a Gattatico tra Reggio Emilia e Parma. Ascensori Elfer ha la sede in via Vivaldi.


Vedi anche il quadro di tutte le altre agevolazioni fiscali per servoscala ed elevatori.

Download

download
(463 Kb)
2017-volantino-incentivi-elfer.pdf

Detrazioni fiscali, agevolazioni statali ed ecoincentivo Elfer per nuove realizzazioni e modernizzazioni di ascensori esistenti.



Ascensori > News > DETRAZIONI E INCENTIVI PER ASCENSORI, 2012-2017