Ascensori nel territorio modenese: Carpi

Ascensori a Carpi

Il territorio ed Elfer ascensori

Carpi è il comune più popoloso della provincia di Modena dopo il capoluogo. Dai primi anni ’60 ha subito una espansione demografica ed ed urbanistica grazie alla fiorente industria tessile e della maglieria. Da sempre, tuttavia, Carpi è un importante centro agricolo modenese e sede di diverse realtà importanti per la meccanica agricola.

Oltre a svariate installazioni nei condomini stiamo operando per intervenire sulle ristrutturazioni abitative a seguito del terremoto, sia nell’ambito degli interventi conservativi che per le nuove edificazioni.

In particolare Elfer sta cercando di rispondere alla crescente richiesta di elevatori domestici in tutto il territorio modenese (domus lift) caratterizzati dalle contenute opere edili, bassi consumi energetici. Particolare attenzione è posta alla progettazione ed installazione delle strutture vano corsa, antisismiche e rispondenti alle recenti normative sulla tracciabilità ( En 1090 marcatura Ce e relativa tracciabilità dei componenti strutturali)

Realizzazioni

Qui di seguito sono riportate solo alcune delle referenze significative per la provincia di Modena, in particolare nel Carpigiano.

  • Abitazioni private
  • Condomini

Referente Elfer

bacci

Fabio Bacci
+39 393 9293861
E-mail: bacci@elfer.it

Dopo il conseguimento della laurea in economia e commercio e i primi anni lavorativi nel settore bancario, una significativa esperienza aziendale e manageriale nel settore commerciale sono approdato in Elfer come referente tecnico commerciale, cercando di porre a frutto le pregresse conoscenze professionali, anche adiuvato da una personale passione ed inclinazione per il modo dell’architettura , dell’immobiliare, della cantieristica



Ascensori > Elfer > CARPI