Realizzazioni di ascensori a Sassuolo (MO)

Elfer e il territorio di Sassuolo

Sassuolo (prov. di Modena), ovvero la capitale mondiale delle piastrelle, il centro focale dell’omonimo comprensorio produttivo. Sassuolo deve molta della sua espansione abitativa e del suo benessere al comprensorio Ceramico e rappresenta una delle aree più produttive del nord Italia. Altro comune importante che fa parte del comprensorio è Fiorano Modenese.

Ascensori Elfer, in quest’ottica, ha indirizzato la sua offerta di Montacarichi ad uso industriali per il comparto ceramico, per trasporto promiscuo o sole merci.

Il tessuto architettonico ed urbanistico di Sassuolo vede un centro storico originario ed una forte espansione avvenuta a decorrere dagli anni sessanta. Sono molti gli edifici condominiali che vennero edificati senza ascensore ed è su queste tipologie abitative che Elfer viene chiamata ad intervenire, spesso con soluzioni panoramiche ma sempre con obiettivo primario l’abbattimento barriere architettoniche.

Realizzazioni Sassuolesi

Si riportano o alcune delle referenze più significative per la zona di Sassuolo:

  • Centro commerciale Somada
  • Kerakol
  • Villette unifamiliari
  • Condomini privati

Referente Elfer

riccardoferrari

Riccardo Ferrari
Tel. +39 0522 908733
Cell. +39 333 1958867
E-mail: rferrari@elfer.it

Dopo il conseguimento del diploma per geometri e la Laurea breve al “Biennio post diploma per Geometri” ho lavorato come ufficio acquisti per 20 anni in varie cooperative edili della provincia di Reggio e Modena. Da tre anni alla Elfer come referente tecnico commerciale, cercando di porre a frutto le pregresse conoscenze professionali, aiutato da una personale passione ed inclinazione per il modo dell’architettura, dell’immobiliare e della cantieristica.



Ascensori > Elfer > SASSUOLO