Atmosfera retroilluminata
Ultima nata all’interno della collezione Atmosfere, Cielo Stellato è una cabina dallo straordinario fascino evocativo. Prodotta in due varianti cromatiche, blu ed effetto Corten, e caratterizzata da due pannelli traforati e illuminati in modo da ricreare un effetto Terra e Cielo, Cielo Stellato è una cabina dotata di quel particolare charme che irradia dagli oggetti dal design minimalista e ricercato.
La variante blu, suggestiva come un cielo notturno nel quale abbiamo contato più di una stella cadente, spinge la nostra fantasia a cercare costellazioni e pianeti tra i piccoli pertugi luminosi. La versione in acciaio Corten, dall’inconfondibile colore ruggine, ci porta invece in una dimensione terrestre, dove la superficie terrea dei pannelli è illuminata da bagliori che ricordano ora geyser spumeggianti, ora magma luminescente.


Cabina con pannello forato retroilluminato
Interamente prodotta nelle officine Elfer di Gattatico, Reggio Emilia, la cabina Cielo Stellato riunisce nel suo stile armonioso tecnologia e natura, sottolineando l’importanza sempre più evidente di un Industrial Design progettato e costruito a misura d’uomo e in sintonia con l’ambiente.