Montacarichi e ascensori
Il territorio cremonese, insieme alle vicine province di Parma e Piacenza, conserva ad oggi una forte vocazione agro-alimentare sia nell’ambito dei salumifici, che in quello alimentare e dolciario. L’industria predominante e quella metalmeccanica.
In questo contesto Elfer si propone con la sua gamma di efficienti ed affidabili montacarichi speciali ad uso promiscuo, dai più piccoli con portate indicative di 750/1000 kg sino ad impianti di elevata portata (5.000 kg).
Contesto storico di pregio
La città di Cremona, che possiede un centro storico ricco di palazzi e ville signorili è una location idonea ad accogliere le realizzazioni fatte a misura di Elfer, come miniascensori e montascale, nel rispetto dei vicoli architettonici e paesaggistici.
Alcune realizzazioni recenti
Qui di seguito riportiamo solo alcune delle referenze di ascensori in provincia di Cremona
- Palazzo di Giustizia di Cremona
- Teatro Ponchielli
Referente Elfer
Fabio Bacci
+39 393 9293861
E-mail: bacci@elfer.it
Dopo il conseguimento della laurea in economia e commercio e i primi anni lavorativi nel settore bancario, una significativa esperienza aziendale e manageriale nel settore commerciale sono approdato in Elfer come referente tecnico commerciale, cercando di porre a frutto le pregresse conoscenze professionali, anche adiuvato da una personale passione ed inclinazione per il modo dell’architettura , dell’immobiliare, della cantieristica