Manutentori di ascensori a Parma, Reggio Emilia, Modena e province limitrofe
I servizi di assistenza aggiuntivi sono spesso il logico completamento del piano di manutenzione periodico.
Queste manutenzioni vengono offerte per impianti ascensore siti nella provincia di Parma, Modena, Reggio Emilia e tutte le provincie limitrofe in Emiliane e Lombarde dove vi è la copertura di Elfer per l'assistenza degli elevatori.
1. Servizio di reperibilità 24 ore su 24:
Elfer per consentire al proprio cliente un contatto immediato con i nostri tecnici dalla cabina e nel rispetto normativa, installa un sistema bidirezionale: attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, per liberare le persone bloccate in cabina e ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni. Inoltre grazie al numero verde è possibile effettuare la chiamate senza sostenere alcun costo.
2. Disinfestazione ecologica semestrale:
del fondo vano di corsa ascensore, (a cui è consentito l'accesso solo al personale abilitato al servizio di manutenzione), con detergente biodegradabile per la sanificazione ambientale approvato dall'U.S.L., ad azione funghicida e battericida ad ampio spettro.
3. Modernizzazioni
La modernizzazione dell'elevatore può essere utile per molti scopi:
- risparmio energetico ed economico, riducendo i consumi e/o la potenza impegnata per i contratti col gestore dell'energia.
- migliorare in comfort e rinnovare il design per migliorare l'estetica e l'esperienza dell'utente.
- rendere l'impianto più affidabile, perciò ridurre i costi di manutenzione e diminuire i disagi.
I difetti degli ascensori
Abbiamo analizzato i principali difetti che possono presentare gli impianti, li abbiamo elencati, spiegati e ti proponiamo per ciascuno delle soluzioni efficaci per mantenere il tuo impianto aggiornato, efficiente, in ordine, ecco come.